21 Giu Servizio transfer dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio a Peschiera del Garda e Torbole
L’aeroporto di Milano Bergamo Orio Al Serio è un importante scalo commerciale che insieme ai due aeroporti di Milano, Malpensa e Linate, forma il sistema aeroportuale milanese in grado di mettere in movimento 40 milioni di passeggeri annui.
Situato a 5 km da Bergamo e a 50 km da Milano, l’aeroporto inizia a crescere d’importanza quando nel 2003 arriva Ryanair insieme ad altre compagnie low cost. Grazie all’affluenza portata dai nuovi voli, da anni è diventato il terzo scalo italiano per numero di passeggeri.
Tramite il servizio transfer dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio a Peschiera del Garda e Torbole di Crippa NCC è possibile essere lasciati e portati direttamente all’ingresso dell’aeroporto sfruttando la corsia riservata ai taxi e al noleggio auto con autista. I clienti hanno la possibilità di noleggiare auto con autisti professionisti abili nel parlare inglese,francese,tedesco e russo.
Il lago di Garda con il servizio transfer dall’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio a Peschiera del Garda e Torbole
Questo servizio opera maggiormente nella zona del Lago di Garda, in particolare vediamo due delle città più importanti dove poter essere trasportati: Peschiera del Garda e Torbole.
Peschiera del Garda è un comune italiano della provincia di Verona, in Veneto. Affacciata nel punto in cui le acque del fiume Mincio incontrano quelle del lago, la cittadina è completamente circondata da canali. Grazie alla sua posizione strategica, Peschiera del Garda ha da sempre giocato un ruolo importante, fin dai tempi della Preistoria: nel suo territorio sono localizzati due dei Siti Palafitticoli preistorici attorno alle Alpi che dal 2011 sono inseriti nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’Unesco. Oltre alla storia, Peschiera del Garda offre anche un ambiente naturale circostante ottimo per il relax come il Laghetto del Frassino, e ottimi prodotti tipici, come il vino DOC Lugana.
Torbole è invece situato nella provincia autonoma di Trento. Importante centro velico e surfistico a livello internazionale, è una delle mete preferite dagli appassionati di sport d’acqua. Della bellezza del suo territorio ne ha parlato anche Goethe che l’ha definita “una meraviglia della natura, uno spettacolo incantevole”.
Il servizio transfer Milano Bergamo Orio al Serio-Peschiera del Garda e Torbole di Crippa NCC è a disposizione per trasportarvi dove desiderate,sia per visitare la città, sia per portarvi negli hotel o nei luoghi da voi richiesti. Il servizio di trasporto è professionale e completo.
Informazioni sui servizi di Crippa NCC
Offriamo un servizio di noleggio con conducente Lago di Garda per i più importanti aeroporti, stazioni e porti nella zona del Lago di Garda e garantiamo alta professionalità e affidabilità. I nostri autisti arriveranno direttamente all’uscita degli aeroporti per poi raggiungere ,con la massima sicurezza,il luogo da voi scelto. Il nostro servizio transfer dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio a Peschiera del Garda e Torbole è disponibile per ogni genere di impegno(viaggi di lavoro,matrimoni,tour di vini..) garantendo puntualità e privacy. Inoltre assicuriamo ogni tipo di servizio di trasporto comprese gite a tempo pieno.
La nostra flotta di shuttle, van, minibus, ncc e auto per trasporto dall’aeroporto verso il Lago di Garda è a tua disposizione per un trasporto migliore e sicuro: Mercedes Classe V ,Mercedes Classe E 4×4 Premium, Ford Tourneo Full Custum e Mercedes Vito Tourer Select.
Con il nostro servizio basta uscire dall’aeroporto e godersi il panorama. Il servizio noleggio con conducente Lago di Garda soddisfa tutte le vostre esigenze di viaggio con molta precisione e rapidità.
I principali aeroporti cui il sevizio comprende sono: Verona, Bergamo-Orio al Serio, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia e Brescia Montichiari.
Rivolgetevi servizio di transfer sul Lago di Garda di Crippa NCC per un preventivo senza impegno. Siamo sempre a vostra disposizione.
Richiedi il nostro servizio di noleggio conducente :
No Comments